Cos'è l'analisi del colore e/o l'armocromia?
La consulenza d’immagine personalizzata è un percorso di crescita e consapevolezza. L’analisi del colore e/o l'armocromia è un’esperienza.
L’analisi del colore è il primo step della consulenza, irrinunciabile, di un percorso ed è lo studio approfondito dei colori naturali di ogni persona (pelle, occhi, capelli) per ottenere la palette giusta di colore per valorizzare la bellezza unica di ognuno.
Perchè è fondamentale?
L'armocromima è fondamentale perchè consente di conoscere i propri colori e le proprie sfumature, in sintonia ed in armonia con i colori naturali, individuare abbinamenti, combinazioni e il proprio look impeccabile a livello visivo cromatico, esalta l’incarnato e minimizza le eventuali imperferzioni.
La durata:
La durata media della consulenza diarmocromia
è di circa 1 ora e 15 minuti compreso lo studio della propria palette, al termine della consulenza verrà consegnata la palette cartecea.
E’ neccessario sapere che prima di affrontare la consulenza di armocromia la pelle non deve essere abbronzata, la persona non deve aver alcun tipo di make-up e gli occhi non devono indossare lenti colorate.