Laura Maria Freire - Image & Color Consultant

Spedizione e Consegna

Tutti gli ordini del Cliente saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato al momento della trasmissione dell’ordine. I costi di spedizioni saranno applicati una sola volta.

Il Cliente accetta che il Venditore potrebbe consegnare la merce in un quantitativo inferiore (per numero di capi o per modelli) da quanto indicato nell’Ordine ed in tale eventualità il Cliente accetta che, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave del Venditore, l’unico rimedio ad egli accordato consiste nel mancato addebito della merce oggetto di mancata consegna (o nel rimborso in caso di avvenuto addebito) senza possibilità per il Cliente di rifiutare la consegna, di risolvere il rapporto né di richiedere il risarcimento dell’eventuale danno. Sono ammesse spedizioni parziali purché entro il limite di consegna confermato.

La consegna dei prodotti viene effettuata esclusivamente su territorio italiano, all’indirizzo indicato dal Cliente.

Il Cliente riceverà dal Venditore una comunicazione per posta elettronica in cui verrà data notizia dell’avvio del processo di consegna con indicazione della presa in carico della spedizione da parte del Corriere.

La data per la consegna della merce sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per Laura Maria Freire. Dalla notifica di presa in carico da parte del Corriere incaricato, saranno necessarie da 6 fino a 10 giorni per le consegne sulla penisola, fino a 10 giorni per le consegne sulle isole o le aree remote, salvo cause di forza maggiore.

La consegna ha un costo di € 6,90 per tutti gli ordini.